Natale e Capodanno al Baglioni Hotel Luna

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento, sotto le feste, con le delizie del Ristorante Canova all’Hotel Luna Baglioni, pronto a farci passare tre giornate indimenticabili il 24, 25 e 31 dicembre.

Tra risotti e pesce, aperitivi, cosciotto di maiale e l’immancabile Tronchetto di Natale alla Canova  (Biscotto morbido, crema mascarpone, gocce di cioccolato, granella di Grué di cacao), nelle giornate di Natale vi sentirete coccolati e avvolti dai sapori delicati, ma decisi che lo chef vi proporrà.

Ma sarà la notte del 31 dicembre che la vera festa avrà inizio. Per salutare questo 2016, infatti, l’Hotel Luna Baglioni vi da appuntamento alle ore 20.00 con un aperitivo di benvenuto accompagnato dai tipici canapès veneziani che vi porteranno fino alla cena delle 20.30 nel Salone Marco Polo  impreziosito degli affreschi originali del 18° secolo, realizzati dalla bottega del Tiepolo.

Non è, però, Ultimo dell’Anno senza un po’ di divertimento e spettacolo: il Baglioni Hotel Luna ha pensato anche a questo. Sarete, infatti, ammaliati dai sensuali passi di danza dei nostri ballerini professionisti e dai numeri di micromagia e piccole illusioni del mago.
Allo scoccare della Mezzanotte non potrà mancare un brindisi con Champagne, Spumante e cotillons per augurarsi l’arrivo di un memorabile 2017.

Per sapere tutto su orari, prezzi e le specifiche dei menù proposti:

Lascia un commento

Facebook2k
Facebook
G1
http://www.unospitedivenezia.it/news/news/natale-e-capodanno-al-baglioni-hotel-luna/