ELY’S VENICE OLD GALLERY- CALLE DEI FUSERI

Cosa troverai

Nata da un’idea di un appassionato con l’intento di realizzare un ritorno agli antichi albori, cioè di riportare nel cuore della città quello spirito artigiano che un tempo non lontano identificava Venezia, questa galleria spicca come un vero e proprio showroom di sculture classiche in vetro di Murano e, al tempo stesso, come un luogo in continua evoluzione, capace di stupire in maniera diversa ogni volta che lo si visita.

ADV-gratuita

Portfolio

Imboccando Calle Dei Fuseri non è difficile realizzare un ritorno agli antichi albori, l’intera zona sta infatti tornando nelle mani degli artigiani veneziani, ora più che mai. 

A pochi passi da Piazza San Marco, la Old Gallery spicca come un vero e proprio showroom di sculture classiche in vetro di Murano. 

Arrivando dalla famosa Scala Contarini del Bovolo, dal ponte di Rialto o dal Bacino Orseolo Ely’s Venice Old Gallery catturerà la vostra attenzione con un arredo più che caratteristico, che si rifà agli antichi palazzi della Serenissima.

A dare ancor più personalità all’ambiente, insieme ai grandi classici della tradizione come i cavalli rampanti o i goti muranesi (bicchieri), scopriamo anche vere chicche da collezionisti, come scarpe in cristallo in stile cenerentola, o le incredibili barche a vela, fotografate da ogni avventore.

Come ogni galleria d’arte degna di questo nome, Ely’s Venice OLD Gallery è uno spazio dinamico in continua evoluzione, capace di stupire in maniera diversa ogni volta che la si visita.

Informazioni

Orario apertura: dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00
Tel: 0419345237

Ti può interessare:

Informazioni

Orario apertura: dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 18.00
Tel: 0419345237

Ti può interessare:

Dove siamo

Indirizzo: Calle dei Fuseri, 4459, 30124 Venezia VE

X