il 19 e 20 febbraio e dal 24 febbraio al 1 marzo presso Cà Vendramin Calergi
VENEZIA IMAGINARIUM
Mesdames et Messieurs… Faites vos jeux… perché giocare con la fantasia fa bene al cuore.
Il Dinner Show ufficiale del Carnevale di Venezia, che ritorna nel prezioso scrigno di Cà Vendramin Calergi, il palazzo rinascimentale che si affaccia sul Canal Grande e magistralmente allestito per l’occasione.
Uno straordinario cast artistico che con performance e abiti sontuosi, riporta gli ospiti al sapore di vizi e virtù della Venezia libertina del passato, passando attraverso un portale surreale che si apre al futuro.
Cosa Aspettarsi
Una serata esclusiva condotta dall’eclettico Principe Maurice, dove l’intreccio del cibo gourmet curato dal Ristorante Wagner, l’intenso e raffinato spettacolo che nell’eleganza dei palazzi veneziani fanno vivere agli ospiti un’esperienza di Carnevale unica e indimenticabile.
VENEZIA IMAGINARIUM, è uno scrigno magico che viene portato in dono agli ospiti di Ca’ Vendramin. Le sale di Ca’ Vendramin Calergi si animeranno per gli ospite di soprese e colori, popolandosi di dogi e regine, cortigiane e saltimbanchi, numeri di burlesque e performance attoriali.
VENEZIA IMAGINARIUM è uno spettacolo che regala una vera e propria immersione in un universo ispirato a Venezia e alla sua avventura lunga 1600 anni.
“Ricordare il futuro”, significa imparare a sognare, anche fosse solo per una notte di pura magia. Prenota la tua serata a Palazzo alle ore 21.00, osa immaginare il futuro!
Da Ricordare
INFORMAZIONI GENERALI
- La partecipazione alle cene è riservata ai possessori di Green Pass rafforzato. Per accedere al Dinner Show è obbligatorio indossare mascherine FFP2.
- In caso di allergie o intolleranze alimentari può essere offerto un menù dedicato.
- Vietato l’ingresso ai minori di 18 anni.