Imboccando Calle Dei Fuseri non è difficile realizzare un ritorno agli antichi albori, l’intera zona sta infatti tornando nelle mani degli artigiani veneziani, ora più che mai.
A pochi passi da Piazza San Marco, la Old Gallery spicca come un vero e proprio showroom di sculture classiche in vetro di Murano.
Arrivando dalla famosa Scala Contarini del Bovolo, dal ponte di Rialto o dal Bacino Orseolo Ely’s Venice Old Gallery catturerà la vostra attenzione con un arredo più che caratteristico, che si rifà agli antichi palazzi della Serenissima.
A dare ancor più personalità all’ambiente, insieme ai grandi classici della tradizione come i cavalli rampanti o i goti muranesi (bicchieri), scopriamo anche vere chicche da collezionisti, come scarpe in cristallo in stile cenerentola, o le incredibili barche a vela, fotografate da ogni avventore.
Come ogni galleria d’arte degna di questo nome, Ely’s Venice OLD Gallery è uno spazio dinamico in continua evoluzione, capace di stupire in maniera diversa ogni volta che la si visita.