Settembre, 2020

2020lun14Set(Set 14)12:00 AMven25(Set 25)11:59 PM48. FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL TEATRO | 48TH INTERNATIONAL THEATRE FESTIVALVenezia - varie sedi in cittàTipi di eventi:Teatro

Data/orario

14 (Lunedì) 12:00 AM - 25 (Venerdì) 11:59 PM

Luogo

Venezia - varie sedi in città

more

Dettaglio evento

VARI SPAZI IN CITTÀ
BIENNALE TEATROATTO QUARTO – Nascondi(no)

L’evento diretto da Antonio Latella proporrà in cartellone spettacoli e appuntamenti con i protagonisti della scena teatrale contemporanea, oltre alle produzioni realizzate nell’ambito della Biennale College Teatro, il progetto formativo dedicato per il quarto anno ai giovani registi italiani.

L’apertura della manifestazione avverrà con la cerimonia di consegna del Leone d’argento assegnato a Alessio Maria Romano.
In programma ci saranno 28 titoli con 40 recite, tutte novità assolute attorno a un unico tema, la censura.

Scarica il programma in pdf

Info: tel. 041.521.88.98 – www.labiennale.org/it/teatro.

VARIOUS VENUES IN TOWN 

THEATRE BIENNALE – ACT FOUR – Nascondi(no)

This event directed by Antonio Latella will feature shows and rendez-vous on its billboard, with protagonists from the contemporary theatre scene, in addition to productions created within the context of Biennale College Theatre, the training project dedicated for the fourth year to young Italian directors.

The event opening will take place with the award ceremony for the Silver Lion, awarded to Alessio Maria Romano and the programme will feature 28 titles with 40 shows, all world premieres revolving around a single theme, censorship.

Download the programme

Info: tel. 041.521.88.98 – www.labiennale.org/it/teatro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 26/04/2020  #IORESTOACASA
Le misure atte a contenere il diffondersi del Covid 19 sono ancora attive e quindi le informazioni possono essere non attuali. 

Gli eventi programmati verranno aggiornati non appena sarà disponibile un calendario certo.

Alcuni musei, tra cui i Musei civici di Venezia, e i maggiori musei veneziani, alcuni teatri di Venezia, stanno in questo periodo offrendo una particolare programmazione sui propri canali digitali dedicata all’approfondimento e all’intrattenimento.

X