Gennaio, 2018

Questo è un evento ripetitivo

2018dom28Gen11:00 AMdom12:00 PMCarnevale 2018 - La Festa Veneziana sull’acqua (seconda parte)Rio di Cannaregio, Cannaregio Organizzatore: Carnevale di Venezia Tipi di eventi:Altro

Data/orario

(Domenica) 11:00 AM - 12:00 PM

Luogo

Rio di Cannaregio

Cannaregio

more

Dettaglio evento

Dopo lo spettacolo di inaugurazione di sabato 27 gennaio, domenica 28 gennaio alle 11.00 il corteo acqueo del Coordinamento Associazioni Remiere Voga alla Veneta mollerà gli ormeggi da Punta della Dogana lungo tutto il Canal Grande sino a raggiungere il popolare Rio di Cannaregio, dove sfilerà in un tripudio di pubblico assiepato sulle rive.

Alle 10.30 la Regata Sprint delle Colombine, lungo il rio di Cannaregio si sfideranno le donne che per la prima volta vogheranno sui gondolini, le imbarcazioni usate dai campioni del remo in occasione della Regata Storica. Questa regata è a cura dell’Associazione Regatanti Venezia.


After the opening on Saturday 27th of January, on Sunday 28th January at 11.00 am the water parade by Coordinamento Associazioni Remiere di Voga alla Veneta will sail along the Canal Grande to the folkloristic district of Cannaregio, where the audience will watch these unique boats and where the eno-gastronomic stalls by A.E.P.E., with the traditional carnival delicacies, will offer venetian food specialities.

Music and rhythm will accompaign the water parade.

Prossime date

28 Gennaio 2018 11:00 AM

Organizzatore

Carnevale di VeneziaTel. 041 2424 e-mail: veneziaunica@gmail.com

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 26/04/2020  #IORESTOACASA
Le misure atte a contenere il diffondersi del Covid 19 sono ancora attive e quindi le informazioni possono essere non attuali. 

Gli eventi programmati verranno aggiornati non appena sarà disponibile un calendario certo.

Alcuni musei, tra cui i Musei civici di Venezia, e i maggiori musei veneziani, alcuni teatri di Venezia, stanno in questo periodo offrendo una particolare programmazione sui propri canali digitali dedicata all’approfondimento e all’intrattenimento.

X