Novembre, 2018

Questo è un evento ripetitivo

2018ven02Nov4:00 PMven6:00 PMDell’amore per l’antico - On love for antiquitiesPalazzo Grimani, Ramo Grimani, 4858Tipi di eventi:Visite guidate

Data/orario

(Venerdì) 4:00 PM - 6:00 PM

Luogo

Palazzo Grimani

Ramo Grimani, 4858

more

Dettaglio evento

Ciclo di visite guidate gratuite a cura dello staff del museo organizzate nell’ambito delle iniziative di valorizzazione del patrimonio storico e artistico del Museo.

Si consiglia la prenotazione.
La visita è inclusa nel prezzo del biglietto.
Info e prenotazioni: tel. 041.24.11.507;
e-mail: pm-ven.grimani@beniculturali.it

Cycle of free guided tours by the museum staff, organised within the framework of the initiatives for highlighting the historic and artistic heritage of the Museum.

Booking is advised.
The tour is included in the ticket price.
Info and bookings: tel. 041.24.11.507
e-mail: pm-ven.grimani@beniculturali.it

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 26/04/2020  #IORESTOACASA
Le misure atte a contenere il diffondersi del Covid 19 sono ancora attive e quindi le informazioni possono essere non attuali. 

Gli eventi programmati verranno aggiornati non appena sarà disponibile un calendario certo.

Alcuni musei, tra cui i Musei civici di Venezia, e i maggiori musei veneziani, alcuni teatri di Venezia, stanno in questo periodo offrendo una particolare programmazione sui propri canali digitali dedicata all’approfondimento e all’intrattenimento.

X