Esterno notte | Film in decentramento della 76. Mostra Internazionale del Cinema

Esterno Notte 2019 si presenta con un carnet di 120 proiezioni e 46 diversi titoli provenienti da tutte le sezioni della Mostra: Venezia 76, Fuori concorso, Orizzonti, Settimana della Critica, Sconfini e Venice Days – Giornate degli Autori. Confermata anche la contemporaneità del programma tra le proiezioni in centro storico e quelle in terraferma.

Invariate le tariffe di biglietteria: intero 8 euro, ridotto 7,50 euro. Abbonamenti per 5 film a scelta (in ciascuna struttura) in vendita a 35 euro. Prevendita degli abbonamenti nelle sale da sabato 24 agosto. Da quest’anno sarà possibile acquistare il biglietto anche on-line. Le sale saranno aperte mezz’ora prima dell’inizio del primo spettacolo.
Il calendario completo della rassegna, con segnalazione aggiornata di eventuali variazioni, sulle pagine cinema del sito comunale www.culturavenezia.it/cinema e su facebook.com/circuitocinemaveneziamestre.

Istituito nel 1981 per volontà del Comune di Venezia e della Biennale (direttore della Mostra del Cinema, all’epoca, Carlo Lizzani), il “decentramento” della Mostra del Cinema torna anche quest’anno con un ricco programma di proiezioni dal 29 agosto all’8 settembre al Rossini di Venezia e all’IMG Candiani di Mestre.

Leave a Reply

X