THE EXPLORERS, Part One | James Richards e Lynette Yiadom-Boakye

Fino al 22 ottobre 2018
Due artisti e un curatore, Iwona Blazwick, direttore della Whitechapel Gallery di Londra rivisitano quattro opere della collezione già recentemente esposte nel museo inglese. In questo”primo capitolo” della mostra gli artisti impegnati sono la pittrice Lynette Yiadom-Boakye e il video-makers James Richards: le loro eclettiche installazioni trasformeranno ogni opera della collezione – da antiche figure africane ad iconici capolavori del XX secolo fino al contemporaneo – in un opera del tutto nuova.

Orario: 11-19; venerdì 11-21. Chiuso il mercoledì. 

Ingresso libero. Info, www.v-a-c.ru

V-A-C FOUNDATION
Zattere, Dorsoduro 1401 
Linee 2-5.1-5.2 Actv – Zattere

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X