Dopolavoro Dining Room

Questo ristorante si presenta in una location insolita ma suggestiva, L’isola delle Rose  raggiungibile tramite water-taxi o con il servizio navetta messo a disposizione dall’hotel JW Marriott.

Con un restauro conservativo della struttura esterna originale di un edificio nato nel 1936 e il mantenimento del nome “Dopolavoro”, vi troverete immersi, dopo una giornata a Venezia nel dedalo dei suoi tesori, in un luogo dove riposarvi tra i sapori della cucina dello Chef Giancarlo Perbellini, veronese. Questo ristorante si trova nella magnifica Isola delle Rose (Sacca Sessola) e oggi è il regno di uno degli chef più acclamati in Italia, “un cuoco artigiano” come ama definirsi, che unisce alla padronanza della tradizione, il virtuosismo e la misura per rinnovare la grande cucina italiana.

Il ristorante Dopolavoro è stata insignito di una stella Michelin sulla Guida Michelin Italia 2016, a soli 6 mesi dall’inaugurazione ufficiale. Un grande successo per lo Chef Giancarlo Perbellini e lo Chef Federico Belluco, che ne coordina la brigata. In particolare, nella Guida Michelin 2016 due stelle sono state assegnate a “Casa Perbellini” – il ristorante dello Chef Perbellini, aperto a Verona nel 2014 – e la prima stella al Dopolavoro.

ORARI DI APERTURA
Aperto stagionalmente dal 7 Aprile ad Ottobre 2017 – Chiuso il Martedì e Mercoledì
Aperto per cena: 19.00-22.00 (ultima ordinazione)
Il Sabato e la Domenica, aperto anche a pranzo: 12.30-14.00 (ultima ordinazione)

Per informazioni e prenotazioni, si prega di contattare: dopolavoro.venice@jwmarriotthotels.com o chiedete al vostro Concierge del Vostro Hotel di prenotarvi un Tavolo

Facebook2k
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/en/food/dopolavoro-dining-room
EMAIL
RSS
X