Ca’ Alvise

Prenota ora con Booking.com

L’Hotel Ca’ Alvise occupa uno storico edificio con interni in stile Barocco veneziano. Sorge nei pressi del Teatro dell’Opera, a 20 metri dal Teatro La Fenice e a 10 minuti a piedi da Piazza San Marco.

Con tessuti pregiati e colori caldi, tutte le camere del Ca’ Alvise sono climatizzate e dotate di TV a schermo piatto con canali satellitari e bollitore elettrico con bustine di tè gratuite. Alcune vantano una confortevole zona salotto.

Il Ca’ Alvise Hotel serve una ricca colazione internazionale. Il ristorante adiacente propone la classica cucina italiana e specialità locali.

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X