Hilton Molino Stucky

Prenota ora con Booking.com

Situato sulle tranquille rive dell’Isola della Giudecca, l’esclusivo Hilton Molino Stucky è un capolavoro veneziano ospitato in un antico mulino ristrutturato con piscina all’ultimo piano e il centro benessere più grande della città.

Le camere e le suite dell’hotel dispongono di arredi in stile contemporaneo, mobili eleganti, aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno in marmo e macchinetta del caffè. Alcune vantano la vista sulla città e sul canale, mentre altre includono l’accesso all’Executive Lounge, con drink e snack tutto il giorno.

La struttura presenta vari ristoranti eleganti e un bar all’ultimo piano con splendide viste su Venezia, dove potrete rilassarvi con un drink e gustare la tradizionale cucina veneta e italiana.

Il concierge dell’hotel inoltre ti potrà prenotare direttamente l’ingresso nei maggiori musei di Venezia senza fee aggiuntive, garantendoti l’accesso privilegiato saltando la coda.

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X