A NIGHT IN VENICE: ALTA CUCINA IN LAGUNA

lunedì 25 novembre al Ristorante Terrazza Danieli presso l’Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice, il nostro Executive Chef Alberto Fol insieme ad altri protagonisti dell’alta cucina veneziana ed in collaborazione con ItaliaSquisita presenta la speciale serata gourmet “A Night in Venice”.

L’iconico Hotel Danieli sarà la cornice perfetta per una serata all’insegna della cucina d’eccellenza di Venezia a scopo benefico. Alla serata parteciperanno numerosi chef veneziani e veneti, per un viaggio fra i colori e i sapori della laguna in autunno, i proventi della cena andranno a Fondazione Gaetano Bertini Malgarini Onlus, che si occupa della social integration nel modo del lavoro.

I protagonisti di “A Night in Venice…”

La cucina lagunare verrà interpretata da cuochi, pizzaioli e panificatori gourmet, pasticceri e mixologist con innumerevoli abbinamenti e materie prime d’eccellenza.

Ad aprire le danze sarà il padrone di casa, l’ Executive Chef Alberto Fol dell’Hotel Danieli, insieme a Lorenzo Cogo di ElCoq a Vicenza,Anthony Genovese de Il Pagliaccio a Roma, Donato Ascani del Glam diVenezia, Daniele Zennaro di Marciano Pub, sempre a Venezia, Lionello Cera dell’Antica Osteria da Cera, nella campagna veneziana, Cristiano Tomei dell’Hotel Bauer Palazzo, lasignora Anna della leggendaria trattoria Marisa Ai Tre Archi, Nadia Frisina del St. Regis Venice e i giovani Paolo Visentin ed Edoardo Fasolato de Le Melette a Gallio e Alberto Mori de Al Callianino a Montecchia di Crosara, sempre in Veneto. Poi ci sarà la pizza contemporanea di Simone Padoan de I Tigli a San Bonifacio, mentre il lato dolce sarà interpretato da Diletta Zenna di Lazzaro 1915 a Pontelongo, Marco Belotti dell’Hotel Danieli, il maestro pasticciere Luigi Biasetto e Antonio Cera del Forno Sammarco direttamente dalla Puglia. A concludere i cocktail, con i due bravissimi mixologist Roberto Naccari del Danieli e Lucas Kelm di Amo del gruppo Alajmo a Venezia.

Un mix di grandi rappresentanti dell’alta ristorazione italiana e veneziana per un viaggio fra i colori e i sapori della laguna in autunno. Un’occasione per volersi bene e per fare del bene, sostenendo la buona causa della social integration di Fondazione Bertini.

Per informazioni e prenotazioni il contatto da inserire è:

Indirizzo Hotel Danieli  · Ristorante Terrazza Danieli
Riva degli Schiavoni 41961 · 30122 Venezia
Data & orario 25 novembre dalle ore 19.30
Prezzo 60 euro per persona
Prenotazioni http://italiasquisita.net/it/posts/partecipa-a-a-night-in-venice-2019
Nota I posti sono limitati. Una serata di beneficenza.

Leave a Reply

X