Teatro Goldoni: negli Urp del Comune di Venezia distribuzione dei tagliandi promozionali per i residenti

Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Comune di Venezia e Teatro Goldoni, con le promozioni riservate ai residenti, che potranno ritirare i tagliandi promozionali per assistere ad alcuni spettacoli ad un prezzo vantaggioso, ovvero 17 euro per la platea, 14 euro per il primo ordine, 13 per il secondo, 10 per il terzo e 8 euro per il quarto ordine. Per la rassegna Danza Evoluzioni il costo è di 15 euro per tutti gli ordini.

    Gli spettacoli in promozione sono: “Le donne gelose” di Carlo Goldoni, dal 26 al 29 gennaio; “Locandiera B&B”, tratta da Carlo Goldoni, dal 2 al 4 febbraio; “Macbeth” di William Shakespeare, dall’8 al 12 febbraio; “Moliere”: la recita di Versailles di Paolo Rossi e Giampiero Solari, dal 18 al 19 febbraio; “Arlecchino il servitore di due padroni” di Carlo Goldoni, dal 23 al 25 febbraio; “Il Bagno” di Astrid Veillon, dal 4 al 5 marzo; “Mr. Puntila e il suo servo Matti” di Bertolt Brecht, dal 9 al 12 marzo; “Fedra” di Seneca, dal 22 al 26 marzo; “Porcile” di Pier Paolo Pasolini, dal 30 marzo al 2 aprile; “Diana & Lady D” di Vincenzo Incenzo, 8 e 9 aprile; “Toni Sartana e le streghe di Bagdad” (La Cativissima II) di Natalino Balasso, dal 19 al 23 aprile; Rassegna di Danza Evoluzioni PARADOX – Balletto di Roma, 17 febbraio; Rassegna di Danza Evoluzioni DOLORES HOTEL – Compagnia Tango Brujo, 3 marzo; Rassegna di Danza Evoluzioni SHORT STORIES – Carolyn Carlson Company, 5 aprile.

    I coupon promozionali dei primi due appuntamenti saranno in distribuzione da lunedì 19 gennaio; per gli altri spettacoli si potranno ritirare i tagliandi a partire da due settimane prima dello spettacolo (vedi calendario scaricabile a fondo pagina).

    I tagliandi andranno poi convertiti in biglietto presso la biglietteria del Teatro Goldoni (dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30, tel. 0412402014), ricordando che i posti di platea saranno garantiti solo se i tagliandi verranno convertiti in biglietto il lunedì, martedì e mercoledì della settimana precedente lo spettacolo.

    Per ritirare i tagliandi è necessario recarsi in una delle sedi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Venezia (Urp Mestre, via Cardinal Massaia 45, telefono 041 2749090; Urp Venezia, Ca’ Farsetti, San Marco 4137, telefono 041 2748080), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, esibendo un documento d’identità.

Scarica il calendario per il ritiro dei tagliandi

AVVISO

Avvisiamo il pubblico che a seguito dell’ordinanza emessa dal Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Veneto sulle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutti gli eventi in programma nella Regione Veneto dal 24 febbraio al 1 marzo sono annullati. Fino a tale date resteranno chiusi al pubblico quindi anche tutti i musei, le fondazioni, le biblioteche, i teatri e le sale concerto, sia pubblici che privati.

________

The public is warned that, following an order issued by the Ministry of Health together with the President of the Veneto Region regarding measures for the containment and management of the COVID-19 epidemic emergency, all events scheduled within the Veneto Region from 24th February to 1st March are cancelled. Until such dates, all museums, foundations and libraries, both public and private, shall also remain closed to the public.

X