Riapertura del Museo d’Arte Orientale e della Galleria Internazionale di Arte Moderna

Museo d’Arte Orientale e la Galleria Internazionale di Arte Moderna riapriranno in sicurezza a partire dall’11 settembre 2020, dal venerdì alla domenica, dalle 11:00 alle 17:00.

Al Museo d’Arte Orientale sarà possibile visitare le sale dalla 1 alla 4, in attesa che sia portato a termine il cantiere finanziato e diretto dal Comune di Venezia, per la messa in sicurezza degli splendidi soffitti rococò.

Non per questo il Museo si ferma ha infatti in serbo già tante sorprese che possono essere scoperte continuando a seguire il Museo d’Arte Orientale e la Galleria Internazionale di Arte Moderna sui social e sul nuovo sito: orientalevenezia.beniculturali.it

Non è necessario prenotare ma l’accesso segue le prescrizioni contro il Covid-19: la mascherina è obbligatoria durante tutta la visita e sarà misurata la temperatura all’ingresso. Vi chiederemo di pazientare e attendere qualora sia superato il limite di visitatori presenti in Museo, fissato per evitare assembramenti.

 

Museo d’Arte Orientale di Venezia
sestiere Santa Croce, 2076 – 30135 Venezia
(Fondamenta de Ca’ Pesaro)
tel. e fax: +39 041 5241173
e-mail: drm-ven.orientale@beniculturali.it

Facebook MAOVenezia
Instagram @museorientalevenezia
Pinterest Museo Orientale-Venezia
Twitter @museorientaleVe

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 26/04/2020  #IORESTOACASA
Le misure atte a contenere il diffondersi del Covid 19 sono ancora attive e quindi le informazioni possono essere non attuali. 

Gli eventi programmati verranno aggiornati non appena sarà disponibile un calendario certo.

Alcuni musei, tra cui i Musei civici di Venezia, e i maggiori musei veneziani, alcuni teatri di Venezia, stanno in questo periodo offrendo una particolare programmazione sui propri canali digitali dedicata all’approfondimento e all’intrattenimento.

X