Max Mara Venezia San Marco

Max Mara a Venezia, un punto di riferimento in città con il suo punto vendita San marco, nei pressi di Rialto è  tra i migliori punti vendita di Abbigliamento.

Max Mara ha sempre avuto grande rispetto per le proprie origini, cercando di valorizzare i percorsi e le esperienze che hanno portato alla fondazione dell’azienda nel 1951 da parte del Cavaliere Achille Maramotti.

L’amore per la sartoria e la dedizione per l’abito, sono un’attitudine chiave tramandata fin dalla bisnonna del fondatore, Marina Rinaldi, che nel 1850 possedeva e gestiva un importante atelier nel centro di Reggio Emilia: un’attività artigianale, che si distingueva per la cura dei particolari e delle finiture.
Una passione quasi viscerale, poi tramandata alla nipote, Giulia Fontanesi Maramotti, che dal 1925 iniziò l’attività di insegnamento in proprio del cucito e della modellistica, pubblicando una serie di volumi dedicati alla “teoria del taglio”.

  • San Marco, 5033
  • 30124, Venezia
  • (+39) 041 5226688

AVVISO

Avvisiamo il pubblico che a seguito dell’ordinanza emessa dal Ministero della Salute di intesa con il Presidente della Regione Veneto sulle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, tutti gli eventi in programma nella Regione Veneto dal 24 febbraio al 1 marzo sono annullati. Fino a tale date resteranno chiusi al pubblico quindi anche tutti i musei, le fondazioni, le biblioteche, i teatri e le sale concerto, sia pubblici che privati.

________

The public is warned that, following an order issued by the Ministry of Health together with the President of the Veneto Region regarding measures for the containment and management of the COVID-19 epidemic emergency, all events scheduled within the Veneto Region from 24th February to 1st March are cancelled. Until such dates, all museums, foundations and libraries, both public and private, shall also remain closed to the public.

X