A cena con gli artisti | Dinner Buffet alle Sale Apollinee del Teatro la Fenice

“A cena con gli artisti” è un dinner buffet organizzato al termine delle prime di nuove produzioni della Stagione Lirica del Teatro La Fenice.  Durante la serata, dopo aver assistito all’opera, sarà possibile incontrarne gli artisti e i protagonisti nella splendida cornice delle Sale Apollinee del Teatro.

Il prossimo appuntamento è per il giorno 13 settembre in occasione della nuova produzione della Stagione Lirica del Teatro La Fenice Luci mie traditrici.

Sarà quindi l’occasione, dopo aver assistito all’opera, di incontrare gli artisti e i protagonisti nella splendida cornice delle Sale Apollinee del Teatro.

Il costo del Dinner Buffet è di € 120,00, escluso il biglietto dell’opera, per prenotazioni e informazioni: tel. 041.78.66.72/73; email info@festfenice.com

Leave a Reply

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X