Ca’ Foscari Short Film Festival

La decima edizione del Ca’ Foscari Short Film Festival si svolgerà dal 25 al 28 Marzo 2020.
Il Ca’ Foscari Short Film Festival è il primo festival di cinema in Europa gestito da studenti universitari guidati da una commissione di docenti di studi sul cinema e professionisti del mondo dello spettacolo con la direzione artistica e l’organizzazione generale di Maria Roberta Novielli.
L’iniziativa, il cui cuore è un concorso internazionale aperto a studenti di cinema di tutto il mondo, è divenuta un importante punto di riferimento nell’ambito della ricerca sulla multimedialità.

Ogni anno vengono ospitati produttori, studiosi, registi e attori di alto rilievo su scala mondiale nella giuria e come ospiti speciali.

Accanto al Concorso Internazionale dedicato alle scuole di cinema, il Ca’ Foscari Short Film Festival presenta ogni anno una ricca proposta di programmi speciali dedicati al cortometraggio in tutte le sue declinazioni.

2020mer25Mar(Mar 25)2:00 PMsab28(Mar 28)10:00 PMCa’ Foscari Short Film FestivalAuditorium Santa Margherita, Dorsoduro, 3689Tipi di eventi:Cinema

Leave a Reply

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X