La magica atmosfera di Natale al Fondaco dei Tedeschi – Concerto di Natale dei Neri per caso

Le feste Natalizie si avvicinano e per celebrarle T Fondaco dei Tedeschi by DFS, insieme a idee regalo che renderanno gli acquisti originali e speciali, propone un calendario di eventi che contribuirà a rendere magica l’atmosfera del Natale.

Per gli amanti della musica l’evento clou di dicembre sarà un imperdibile concerto dei Neri per caso in programmazione per venerdì 13 dicembre alle 17,30. Principali esponenti in Italia di uno stile musicale che affonda le sue origini nel canto polifonico classico e nell’espressione dello «spiritual» e del «gospel» americano, i Neri Per Caso saranno i protagonisti del Concerto di Natale presso la Corte di T Fondaco. La vocal ensemble eseguirà alcuni arrangiamenti dei classici natalizi, alternandoli con le loro hit più celebri e una selezione di cover italiane e internazionali.
Il concerto è gratuito e non è necessaria alcuna prenotazione.

A meravigliare i visitatori del Fondaco inoltre per tutto il mese di dicembre ogni giorno dalle ore 11 e per ogni ora fino alla chiusura è previsto un magnifico spettacolo di luci e proiezioni “Il cielo nella Corte”.

Il Fondaco dei Tedeschi ha inoltre voluto pensare anche ai più piccoli assicurando ogni fine settimana la presenza di Babbo Natale. Sarà possibile per tutti farsi fotografare con lui grazie a una polaroid a stampa immediata messa a disposizione dal suo fido aiutante: l’Elfo!

E le sorprese non finiscono qui poiché nei primi tre weekend di dicembre chi acquisterà un paio di sneaker bianche avrà la possibilità di farsele personalizzare al secondo piano del Fondaco dall’eclettico street & graffiti artist Cento Canesio.

Inoltre nelle boutique Watch & Jewelry al primo e secondo piano del Fondaco, sabato 7, 14 e 21 dicembre dalle ore 17.00 sarà servito un aperitivo a tutti gli amanti dei più famosi brand dell’orologeria e dell’oreficeria internazionale.

Infine al piano terra del Fondaco da domani 6 dicembre al 24 sarà possibile rendere ancora più speciale il Natale facendosi confezionare i regali acquistati con degli splendidi pacchetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

X