NEUROMAGIA. QUANDO LA MAGIA SVELA IL NOSTRO RAPPORTO CON IL DENARO

CONFERENZA-SPETTACOLO
In occasione della mostra ILLUSION organizzata da Science Gallery Venice (Università Ca’ Foscari Venezia), il Fondaco dei Tedeschi ospita “Neuromagia.Quando la magia svela il nostro rapporto con il denaro”, uno spettacolo di illusionismo e psicologia che offre allo spettatore uno sguardo profondo sui meccanismi di funzionamento cognitivo ed emotivo nella gestione del denaro come strumento di consumo.

Durante questa vera e propria performance teatrale Edoardo Ares, illusionista professionista, e Massimo Bustreo, professore all’Università IULM ed esperto di psicologia del denaro, mostreranno al pubblico i modelli che spiegano le relazioni interpersonali basate su fiducia, valori e comunicazione.

Una produzione Università IULM e Compagnia Pantakin da Venezia.

Giovedì 13 febbraio, ore 19
T Fondaco dei Tedeschi di Venezia – Event Pavilion (4° piano)

A disposizione ancora pochi posti, prenotabili scrivendo a: fondaco.culture@dfs.com.

Leave a Reply

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X