A #Venezia74 gli studenti vanno con lo sconto (fino al 31/5)

Se siete studenti universitari e amate il cinema, avete tempo fino al 31 Maggio per poter richiedere il vostro accredito ad un prezzo ridotto. La tessera che vi permetterà l’accesso a circa 200 proiezioni durante la prossima Mostra del Cinema (30 agosto – 9 settembre) avrà un costo di 40 € invece degli 80 € del 2016. L’accredito sarà valido per tutti gli 11 giorni della 74. Mostra e consentirà l’accesso alle proiezioni aperte agli accrediti, permettendo la visione di tutti i film del programma ufficiale (nelle proiezioni consentite e nei limiti dei posti disponibili).

Un’occasione imperdibile per gli amanti del buon cinema che potranno viversi #Venezia74 da protagonisti.

Maggiori informazioni su labiennale.org/cinema

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X