Al Caffè Florian San Valentino è tutto l’anno!

Venezia, il Florian e tu! Se si potessero mettere insieme gli elementi perfetti per una proposta di matrimonio declinata nel migliore dei modi, difficilmente si troverebbero eguali premesse.

Piazza San Marco, un’orchestra che suona la canzone preferita, un mazzo di fiori, una torta a forma di cuore, due calici e…Venezia.

Così, dopo avere ricevuto innumerevoli richieste da tutte le parti del mondo, il Caffè Florian ha pensato di organizzarsi e ora propone il pacchetto Will you marry me?

Lo storico Caffè ha confezionato tre diverse formule per chi desidera dichiararsi alla propria amata nella città più romantica del mondo:

Classical, la proposta prevede torta degli innamorati a forma di cuore, 2 calici di Prosecco Florian, bouquet di fiori, romantico tavolo privato, la canzone preferita suonata dall’Orchestra Florian; 

Deluxe, la proposta si amplia con un menu speciale a degustazione o Florian Afternoon Tea con due calici di Champagne, bouquet di fiori, romantico tavolo privato, la canzone preferita suonata dall’Orchestra Florian;

Luxury, la proposta viene personalizzata con una Sala dello storico caffè a disposizione in esclusiva e servizio su misura concordato in base alle esigenze del cliente. In tal caso il prezzo varia in base alle richieste.

Ancora una volta la città più romantica al mondo è l’ideale set per un momento di non trascurabile felicità. Una sorpresa indimenticabile, in grado di sommare tutte le emozioni che una storia d’amore può raccogliere con il racconto di un attimo.

E a San Valentino, le promesse di amore eterno sono all’ordine del giorno…

mal che vada l’indomani si festeggiano i single!

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X