Carnival and valentine’s day at Baglioni Hotel Luna

Carnevale è il momento della festa e della goliardia, tra maschere e frittelle anche l’Hotel Luna Baglioni, come di consueto, vi attende con tre appuntamenti imperdibili che arricchiranno quel “matto del Carneval, che tutte le feste fa tornar”.

Si comincia il 18 febbraio dalle ore 19 con “Luna in maschera”, una serata ricca di divertimento per regalarvi l’emozione di rivivere la tradizione in compagnia di Arlecchino, Pantalone e Colombina e le divertenti scenette teatrali della commedia dell’Arte.

Seguirà poi l’evento di venerdì 24 febbraio con il “Ballo dei Conti Baglioni”, dove i Maestri di Ballo accoglieranno gli ospiti per insegnar loro l’antica danza veneziana del minuetto, facendo così rivivere l’atmosfera delle feste XVII secolo, quando la “Serenissima” dava ampio spazio a feste e banchetti nei più bei palazzi nobiliari.

A chiudere la grande festa ci penserà Casanova sabato 25 febbraio con il “Gran Ballo di Carnevale”. Anche questa volta sarete accolti da Colombina, Pantalone ed Arlecchino che guideranno durante la serata fino a portarvi al cospetto del più grande seduttore Veneziano che vi sfiderà proprio con i giochi di seduzione.

Ad allietare tutte e tre le serate grande musica con il DJ dell’albergo che vi farà scatenare con le grandi hit, ma anche a tempo di musica latino americana.

Ma non solo Carnevale. Il Luna Baglioni si colorerà di amore la sera di San Valentino quando vi proporrà una cenetta romantica al lume di candela al Ristorante Canova con l’aperitivo degli innamorati, passando per calamari, brasato e orata vi porterà fino a gustare la piccola pasticceria Canova.

Non perdetevi il febbraio ricco di avvenimenti dell’Hotel Luna Baglioni.

Luna in Maschera

Ballo dei Conti Baglioni

Gran Ballo di Carnevale

San Valentino

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X