Il Sogno di Tartaruga. Una fiaba Africana

TEATRO CARLO GOLDONI
18 marzo 2018

Ispirato ad una leggenda africana, una tartaruga sarà in grado di camminare, soffrire e battersi pur di trovare l’albero che produce i frutti più buoni della terra.

2018dom18Mar4:00 PMdom5:00 PMIl Sogno di Tartaruga. Una fiaba AfricanaTeatro Carlo Goldoni, S. Marco, 4650/B Organizzatore: Teatro Carlo Goldoni Tipi di eventi:Teatro

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X