MICHAEL KORS IN ESCLUSIVA ITALIANA AL T FONDACO DEI TEDESCHI

T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store di DFS Group in Europa, sarà luogo esclusivo di vendita in Italia della speciale capsule collection firmata Michael Kors.
La collezione, fruibile nel solo mese di settembre unicamente in selezionati negozi DFS e T Galleria by DFS nel mondo, è ispirata ai ritmi del jet set e alla rutilante città di New York. Tra i pezzi icona pensati dal celebre designer per questa preziosa collaborazione spiccano un’edizione esclusiva della borsa Mercer e la borsa a spalla Sloan Editor.

Dopo i successi del progetto From Venice with Love lanciato in primavera con 30 maison nel segmento lusso, oggi T Fondaco dei Tedeschi torna a confermarsi un epicentro a sé nella mappa delle destinazioni moda e nel mese di punta delle collezioni Pret-à-Porter partecipa con la forza di una sinergia privilegiata.

Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con DFS e di offrire ai viaggiatori di tutto il mondo lo stile personalissimo di Michael Kors” commenta John D. Idol, Presidente e Amministratore Delegato di Michael Kors. “La collezione riflette i desideri dei nostri clienti unendo il design sofisticato e disinvolto del brand all’entusiasmo di uno stile di vita senza freni”.

 “Siamo orgogliosi di collaborare con Michael Kors nel creare una collezione e un’esperienza che esprimano l’euforia del viaggio e l’emozione dello scoprire cose nuove” spiega Sibylle Scherer, Presidente del Merchandising e Consumer Marketing per il Gruppo DFS. “Siamo convinti che i nostri clienti si innamoreranno del brio sprigionato dai pezzi proposti in questa capsule”.

Il Lido di Venezia, durante il buzz del Festival del Cinema, sarà palcoscenico aggiuntivo per la presentazione della capsule collection firmata Michael Kors in esclusiva per DFS Group. Durante i giorni della kermesse, un team di splendide modelle regalerà speciali tote bag in tela firmate dallo stilista americano. Agli ospiti che acquisteranno pezzi della collezione esclusiva sarà offerta una personalizzazione unica della propria tote bag, perché creata a mano dall’artista veneziana Rosaria De Gennaro, presente apposta al T Fondaco dei Tedeschi.  

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X