Venice Fashion Week

Moda sostenibile, alto artigianato, stilisti emergenti e ospiti internazionali: l’edizione Spring di Venice Fashion Week accende Venezia in aprile 2020 con quattro giorni di eventi e sfilate nei palazzi e nei luoghi dell’arte, in attesa dell’edizione autunnale che quest’anno sarà dal 9 al 24 ottobre 2020.

Venice Fashion Week è un evento di cultura e moda creato da VeneziadaVivere che contribuisce al dibattito internazionale sulla moda sostenibile, sostiene i giovani talenti creativi, promuove designer e marchi nazionali e internazionali e si impegna a salvaguardare e promuovere l’alto artigianato veneziano con eventi, performance, sfilate di moda, conferenze e mostre che si svolgono in hotel, gallerie d’arte, boutique e atelier artigiani.

L’impegno di Venice Fashion Week è promuovere Venezia come luogo per sperimentare nuovi stili di vita, città dell’Alto Artigianato e piattaforma di networking per aziende innovative e per le eccellenze del territorio.

 

Leave a Reply

COVID-19 a Venezia

Informiamo che secondo le disposizioni del DPCM del 11/3/2020 che di fatto chiude in tutta italia musei, mostre, ristoranti ed impone molte altre restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19. 

Le informazioni contenute nel nostro portale di informazione possono essere non corrette per quanto riguarda orari di apertura e mostre in corso. 

Gli eventi che sono programmati per dopo il 4 aprile al momento, fatto salvo ulteriori modifiche da parte del governo dovrebbero essere corretti. 

I Musei di Venezia, stanno comunque proseguendo la loro mission di diffondere cultura e di dare la possibilità di ammirarne le opere tramite canali social che vi faranno scoprire le bellezze in essi contenute

X