«E ora, dove andiamo?» – fontegoincelluloid

Quando:
marzo 3, 2017@7:00 pm
2017-03-03T19:00:00+01:00
2017-03-03T19:15:00+01:00
Dove:
T Fondaco dei Tedeschi
Calle del Fontego dei Tedeschi
Rialto Bridge, 30100 Venice
VE
Costo:
Gratuito
Contatto:

L’Associazione “Amici del Pasinetti” in collaborazione con Circuito Cinema, il Liceo Artistico “Michelangelo Guggenheim” di Venezia e il Liceo Artistico “Giovanni Valle” di Padova, con il patrocinio della Regione Veneto, della Municipalità di Venezia e dell’Ufficio Scolastico Territoriale Regionale di Venezia, organizza la 14a edizione del VideoConcorso “Francesco Pasinetti” nel mese di maggio.

Il concorso, che in questi anni ha potuto fregiarsi della medaglia del Presidente della Repubblica per il suo valore socioculturale, si articola in più sezioni. Ai vincitori verranno attribuiti premi offerti da Confartigianato, l’Associazione Cerchidonda e Vela.

Al T Fondaco dei Tedeschi, saranno proposte due serate di proiezioni di una selezione di video e documentari premiati in occasione della 13a edizione del VideoConcorso Francesco Pasinetti e delle edizioni precedenti .

La prima serata verrà organizzata venerdì 3 marzo alle ore 19, all’Event Pavilion, mentre la seconda data è ancora in via di definizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/evento/e-ora-dove-andiamo-fontegoincelluloid/
EMAIL
RSS