Hotel Londra Palace

Prenota ora con Booking.com

A Venezia, l’Hotel Londra Palace, coniuga il fascino e il lusso di un albergo storico con il comfort e i servizi più avanzati quali Wi-fi gratuito e SKY TV.

Con le sue 100 finestre affacciate sul Bacino di San Marco, il Londra Palace, da oltre 140 anni è ritrovo d’elezione di artisti, uomini di cultura, viaggiatori e turisti che amano i luoghi autentici, non uniformati allo spirito del tempo.

Il Londra Palace dispone di 53 camere, tutte diverse l’una dall’altra per arredi, in stile Biedermeier, tappezzerie e broccati di pregio, bagni in marmo, e sono dotate di tutti i confort di un hotel di lusso.
Ogni stanza è unica: una particolarità che diventa un valore aggiunto per l’hotel. La vista è sempre incantevole: la scelta è fra il Bacino di San Marco e la Laguna di Venezia, da una parte, o i tetti e i campanili del centro storico, dall’altra.

Il suo ristorante, il Do Leoni, è uno dei templi della cucina veneziana, grazie all’arte dello chef, Loris Indri, che sa coniugare tradizione e innovazione, regalando l’emozione della buona tavola con il piacere di pranzare in ambienti eleganti e ricchi di atmosfera.

Ristorante Do Leoni - Tradizione Classica Veneziana
Il Ristorante Do Leoni, omaggio ai simboli d’Inghilterra e di Venezia, è un vanto dell’Hotel Londra Palace ed è aperto anche alla clientela che non soggiorna in hotel. La sua cucina e le atmosfere dei locali lo rendono un punto di riferimento per i gourmet di tutto il mondo. Lo Chef Loris Indri coniuga la tradizione classica veneziana con pietanze più ricercate, capaci di sorprendere anche i palati più fini. Lusinghiere sono le recensioni pubblicate anche quest’anno dal Gambero Rosso e dalla Guida Michelin. A esaltare l’arte culinaria, l’eleganza della sala interna arredata con cristalli d’arte, quadri originali e la veranda estiva sulla Riva degli Schiavoni. Ricca e prestigiosa è, inoltre, la carta dei vini e degli champagne curata dal Maître-Sommelier Samuel Baston.

Soggiornare al Londra Palace significa vivere a pieno il privilegio di essere a Venezia. L’Hotel, infatti, sorge sulla Riva degli Schiavoni a pochi passi da Piazza San Marco, dal Ponte dei Sospiri e da tutti gli altri luoghi simbolo della Serenissima, ma anche dai suoi angoli più segreti e autentici. I nostri Les Clefs d’Or Concierge 

Alvise Zavagno, Chef Concierge
Non c’è nulla che ad Alvise non piaccia del suo lavoro, che vive con passione e dedizione. Non è un caso, infatti, che lo stemma dell’Unione Internazionale dei Portieri d’Albergo “Les Clefs d’Or” brilli sulla sua giacca da vent’anni e che dell’Unione Italiana ricopra il ruolo di tesoriere. Originario di Venezia, città della quale conosce tutti i segreti, è arrivato al Londra Palace nel 2002, con alle spalle già dieci anni di esperienza come portiere. Il suo carattere tranquillo, paziente e sereno lo porta a sentirsi a suo agio anche di fronte agli imprevisti, davanti a quali affina tutta la sua abilità e creatività. Riguardo a suggerimenti da dare ai nostri ospiti, è una pentola d’oro.
, e lo staff del ricevimento, disponibili 24 ore su 24, sapranno indicarveli con piacere e competenza.

Gli spostamenti sono facili e veloci: taxi giusto di fronte all’hotel e vaporetti pubblici a pochi passi.

Ogni spazio del Londra Palace è concepito per regalare emozioni e benessere. Nei rinnovati e luminosi salottini al piano terra, il dialogo con l’esterno è esaltato dalle trasparenze del vetro, dove è impresso il ricordo del soggiorno di Petr Il’Ic Tchaikovsky. La veranda sulla Riva degli Schiavoni, è il luogo ideale per degustare i favolosi aperitivi dei barman, pranzare, cenare, prendere il tè, o, semplicemente, rilassarsi.

Facebook2k
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/hotel-5-stelle/hotel-londra-palace
EMAIL
RSS
X