JW Marriott Venice Resort & Spa

Immaginate di contemplare Venezia dall’Isola delle Rose, dal quarto piano del JW Marriott Venice.  Una vista spettacolare a 360 gradi sulla Laguna, tutto intorno a voi.  Respirate… e preparatevi a vivere un’esperienza davvero unica.

Un panorama mozzafiato sullo skyline di Venezia, ampi e lussureggianti giardini, il restauro attento alla conservazione del patrimonio firmato dall’ archistar Matteo Thun, un servizio attento, raffinati servizi benessere e ristorativi rendono Isola delle Rose un rifugio sereno da dove si può facilmente partire per esplorare le bellezze di Venezia e, allo stesso tempo, abbandonarsi al lusso di un resort.Un panorama mozzafiato sullo skyline di Venezia, ampi e lussureggianti giardini, il restauro attento alla conservazione del patrimonio firmato dall’ archistar Matteo Thun, un servizio attento, raffinati servizi benessere e ristorativi rendono Isola delle Rose un rifugio sereno da dove si può facilmente partire per esplorare le bellezze di Venezia e, allo stesso tempo, abbandonarsi al lusso di un resort.

A infondere pace e sapiente tranquillità è l’uliveto centenario del resort, piantato all’inizio del ‘900, su cui si affacciano le camere e le suite di questa magnifica accomodation.

La bellezza scultorea dei tronchi e il riverbero soave delle chiome hanno suggerito il disegno di ambienti di grande carattere, dove i materiali dei più raffinati artigiani veneziani e le linee del design contemporaneo si fondono in una delicata armonia.

 

RISTORANTI

CUCINA DAILY RESTAURANT

Fresca e naturale come le sue materie prime, il Cucina, al piano terra dell’Hotel, è dedicato alla colazione con piatti preparati a vista dai nostri chef.
Ingrediente segreto, la splendida vista sul giardino che suggerisce le forme, i colori e i profumi dell’arredo interno.
ORARI DI APERTURA
Tutti i giorni 7.00-11.00


DOPOLAVORO DINING ROOM

Dopolavoro, lo dice il nome stesso. Dopo una giornata a Venezia nel dedalo dei suoi tesori, dopo una lunga immersione nei piaceri della nostra Spa, dopo tutto questo meraviglioso “lavoro” è tempo di riposarsi tra i sapori della cucina dello Chef Giancarlo Perbellini, veronese.
A ricevere gli ospiti è la struttura originale di un edificio nato nel 1936.

Oggi è il regno di uno degli chef più acclamati in Italia, “un cuoco artigiano” come ama definirsi, che unisce alla padronanza della tradizione, il virtuosismo e la misura per rinnovare la grande cucina italiana.

Il ristorante Dopolavoro è stata insignito di una stella Michelin sulla Guida Michelin Italia 2016, a soli 6 mesi dall’inaugurazione ufficiale. Un grande successo per lo Chef Giancarlo Perbellini e lo Chef Federico Belluco, che ne coordina la brigata. In particolare, nella Guida Michelin 2016 due stelle sono state assegnate a “Casa Perbellini” – il ristorante dello Chef Perbellini, aperto a Verona nel 2014 – e la prima stella al Dopolavoro.

Aperto stagionalmente dal 7 Aprile ad Ottobre 2017

Chiuso il Martedì e Mercoledì
Aperto per cena: 19.00-22.00 (ultima ordinazione)
Il Sabato e la Domenica, aperto anche a pranzo: 12.30-14.00 (ultima ordinazione)


SAGRA ROOFTOP RESTAURANT

È festa, è pura euforia. È il ristorante Sagra al 4° piano del JW ed è la vista più spettacolare sul parco e sulla laguna.
Al centro dell’esperienza gastronomica è la ricchezza della cucina italiana, con attenzione ai sapori del Veneto, senza dimenticare l’unicità delle altre regioni. In una scenografia di azzurri ispirati al cielo e al mare, il ristorante, con cucina a vista e meravigliosa terrazza su Venezia e sulla Laguna, è l’ambiente perfetto per un lunch leggero o una cena romantica.

ORARI DI APERTURA
Pranzo: 12.00-15.00
Cena: 18.30-22.30
Bar: 11.00-24.00


phone-icon +39 041 852 1300
location-iconIsola delle Rose, Laguna di San Marco  Venice  30133  Italy

Lascia un commento

Facebook2k
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/hotel-lusso/jw-marriott-venice-resort-spa/
EMAIL
RSS