Presentazione di Bel-Air Fine Art
Fondato nel 2004 a Ginevra, Bel-Air Fine Art è uno dei principali gruppi internazionali di gallerie d’arte contemporanea. Il gruppo si è affermato in sedi prestigiose in tutto il mondo, tra cui Crans-Montana, Zurigo, St Moritz, Parigi, Saint-Tropez, Venezia, Cannes e Bruges.
La Guida di Bel-Air Fine Art
François e Grégory Chabanian, padre e figlio, sono i galleristi e mercanti d’arte che guidano il gruppo. Il loro obiettivo è presentare una ricca selezione di artisti contemporanei di fama internazionale ed emergenti appartenenti a diversi movimenti artistici.
La Presenza di Bel-Air Fine Art a Venezia
Dal 2016, Bel-Air è entrata nel panorama artistico lagunare di Venezia con le sue gallerie a San Marco e nel 2018 a Dorsoduro. A partire da maggio 2023, il gruppo rafforza la sua presenza aprendo un terzo spazio a San Marco in Calle dello Spezier, di fronte alla sua prima sede storica.
L’Esclusiva Selezione di Artisti
Nel nuovo spazio di San Marco, Bel-Air Fine Art presenta una selezione esclusiva di iconici artisti contemporanei, tra cui Carole Feuerman, Fred Allard, Mr Brainwash, Jeff Koons, Santiago Montoya e uno spazio dedicato al maestro del surrealismo Salvador Dalì.
Mostra Personale di Carole Feuerman
Inoltre, fino al 16 settembre, Carole Feuerman è protagonista della mostra personale “Crossing the Sea” presso la “Fondazione Made in Cloister” di Napoli.