“Intrisa di cenni storici e cultura, Venezia incanta con la sua magia tutti i visitatori che scelgono di soggiornare in questo luogo incredibile, quasi sospeso nel tempo e colmo di ogni bellezza.
La storia di Venezia nel Palazzo del Baglioni Hotel Luna
Il Palazzo del Baglioni Hotel Luna racchiude al suo interno una vera galleria d’arte e il recente restauro effettuato da Baglioni Hotels esalta la bellezza dello stile e delle linee architettoniche di questo hotel di lusso 5 stelle a Venezia.
Le camere dell’Hotel Luna ti accoglieranno con scorci indimenticabili sulla città: dalle terrazze delle Suite è possibile godere di una vista panoramica meravigliosa della Laguna di Venezia e i Giardini Reali, fino al Bacino di San Marco e l’Isola di San Giorgio Maggiore.
Scopri il lato più romantico di Venezia, soggiornando al Baglioni Hotel Luna. Entra nel cuore della città più affascinante e misteriosa al mondo.
A due passi da piazza San Marco, il palazzo risale al 1118 e nel corso degli anni ha subito varie trasformazioni, da convento a palazzo nobiliare, fino a rifugio dei Cavalieri Templari.
Oggi l’hotel è impreziosito dai dettagli di un tempo, come pareti in stucco decorate, lampadari di Murano, acquerelli alle pareti e ornamenti dorati.
Nella sala da ballo Marco Polo, trasformata in una sala da pranzo spettacolare, gli originali soffitti affrescati sono attribuiti ad allievi del Tiepolo, pittore veneziano del Settecento.
Lungi dal passare in secondo piano, l’offerta gastronomica è all’altezza di tutta quest’arte inestimabile, soprattutto al pluripremiato ristorante Canova, famoso per il suo menu e la sua ricca cantina.”