One Day in Venezia – Concorso fotografico per un nuovo sguardo sulla città

Ami la fotografia? Hai scattato foto interessanti a Venezia ? Ogni mese il concorso fotografico One Day in Venezia apre le selezioni per un premio mensile, in vista del Gran Premio finale: iscriviti subito, potresti vincere una favolosa vacanza e una mostra personale in una galleria d’arte di Venezia. E anche in caso di mancata vittoria, le tue foto avrano visibilità in galleria. .

One Day in Venezia è un concorso di fotografia per fotografi amatoriali e aspiranti professionisti.

Il concorso si compone di 12 concorsi mensili, con scadenza il giorno 24 di ogni mese. si riparte il giorno successivo, il 25, fino al 24 del mese seguente e così via; la seconda edizione del Premio si concluderà il 24 Settembre 2017. Il tema è Venezia, ed ogni mese viene suggerito un sotto-tema (facoltativo).

Le prossime scadenze sono dunque: 24 Maggio, 24 Giugno, e così via fino al 24 Settembre 2017 per questa 2a edizione.

Ogni giorno quindi hai la possibilità di sottoporci le tue migliori foto di Venezia.

Prima partecipi, maggiori sono le possibilità.

OGNI foto iscritta riceve visibilità,  con esposizione digitale in una delle maggiori gallerie d’arte di Venezia, Giudecca 795 Art Gallery.

Il fotografo del mese vince:

  •     una stampa fine art,
  •     la pubblicazione della propria foto in un calendario,
  •     una lettura critica professionale
  •     la partecipazione gratuita alla mostra collettiva dei finalisti,
  •     la partecipazione alla selezione del Grand Prize finale

Sono previsti alcuni premi speciali indipendentemente dalla selezione mensile.

Tra i finalisti verrà scelto il vincitore assoluto di una mostra fotografica personale e un fantastico week-end a Venezia per due persone (con la collaborazione di Hotel Metropole, Hilton Molino Stucky Venice, Cipriani Harry’s Bar Venezia, Gran Caffè Quadri Alajmo, Ristorante da Ivo, Consorzio Venice Water Taxi).

Il soggiorno di due notti per il vincitore del Grand Prize della 2a edizione sarà offerto dallo spettacolare Hotel Metropole, 5 Stelle in Riva degli Schiavoni

Date da concordarsi, secondo disponibilità. Aperitivi, pranzi, cene, tour in gondola… come da programma che sarà concordato con  il vincitore. La mostra personale è ospitata da Giudecca 795 Art Gallery.

Il vincitore assoluto potrà decidere di regalare ad altri il premio di soggiorno, cene e tour in gondola, mentre il diritto alla mostra non è cedibile.

(“E il viaggio? chiederete. Il Grand winner della prima edizione.. ha vinto anche quello!!)

Come iscriversi? Solo online, attraverso www.onedayinvenezia.com dove, cliccando sul link per la registrazione, sarai guidato/a a leggere la pagina del Regolamento.

Lascia un commento

Facebook2k
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/new/one-day-in-venezia-concorso-fotografico-giudecca-795/
EMAIL
RSS