Primavera al Ristorante Canova – Baglioni Hotel Luna

Enrico IV diceva “Buona cucina e buon vino, è il paradiso sulla terra” se a quella poi ci aggiungete l’arrivo della primavera con i suoi profumi e sapori e chef in grado di ammaliare i nostri occhi e saziare il nostro palato, ecco che le porte per una cena perfetta si spalancano. Ed è per questo che Ristorante Canova del Baglioni Hotel Luna di Venezia ha in serbo per voi una serie di giornate dedicate al buon cibo, che vi accompagneranno fino alla fine di Aprile.

Si comincerà sabato 25 marzo con una cena a 4 mani con Chef Rossetti e Chef Zennaro che vi delizieranno tra Carpaccio, Merluzzo e un semifreddo al Limone.

Si replicherà poi il 21 aprile, dove a cucinare assieme allo Chef Rossetti ci sarà lo Chef Sartori, executive chef del Brunello Bar and Restaurant del Baglioni Hotel Regina di Roma .  In questo caso protagonisti saranno i gamberi rossi, i ravioli al baccalà e il polpo arrostito.

Non finisce però qui. Anche a Pasqua il Ristorante Canova e lo Chef Rossetti non vi lasciano soli, presentando un menù di Carpaccio, Ravioli e Arrosto di coscia d’agnello nelle giornate di domenica 16 aprile e lunedì 17.

Mentre nel giorno della Liberazione, ma soprattutto di San Marco e della cosiddetta “Festa del Bocolo” saranno l’insalata di Carciofi di Sant’Erasmo, i tagliolini ai gamberi rossi, San Pietro al pesto di vongole e la Creme brulée a colorare la tavola e a dipingere i vostri palati.

Menù speciali, inoltre, nel periodo dal 3 al 9 aprile con l’opportunità di assaporare piatti a base di erbe spontanee di stagione  e nel periodo dal 24 al 30 aprile con il Ristorante Canova che amplierà la sua offerta con piatti a base di asparagi, tipici di stagione.

Cosa aspettate allora a scoprire nel dettaglio i menù che vi aspettano?

Cena 4 mani – 25 Marzo

Cena 4 mani – 21 Aprile

Menù di Pasqua

Festa del Bocolo

Le Erbe di Campo

Gli Asparagi – Settimana gastronomica prodotto di stagione
Facebook2k
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/new/primavera-al-ristorante-canova-baglioni-hotel-luna/
EMAIL
RSS