Red Canzian | Concerto di Natale

Una serata di beneficenza promossa dal Comune di Venezia in occasione delle feste natalizie presenta martedì 18 dicembre alle 21.00 al Teatro Malibran, un concerto-spettacolo interpretato dal noto cantante e musicista dei Pooh.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza, associazione che dal 1994 raccoglie fondi per finanziare progetti e ricerca di oncoematologia pediatrica.

Grazie alla collaborazione tra Comune di Venezia e Ve.la, i cittadini della Città Metropolitana di Venezia potranno partecipare all’estrazione di 200 inviti omaggio al concerto validi per 2 persone.

La richiesta potrà essere fatta utilizzando il form a seguire entro le ore 12.00 di martedì 11 dicembre.

 

prenota i biglietti omaggio

 

L’estrazione dei 200 inviti avrà luogo nel pomeriggio  di martedì 11 dicembre, con un sistema di estrazione elettronica casuale (a cura di Venis SpA) e tempestivamente comunicata via mail ai vincitori.

Natale è sicuramente la festa più bella dell’anno… ed è anche un’ ottima occasione per stare insieme, ritrovarsi e magari fare qualcosa di buono per chi è meno fortunato di noi.
Per questo, insieme al Comune di Venezia, ho voluto organizzare questo Grande Concerto di Natale, a ingresso libero, gratuito, per chiunque voglia partecipare, contando solo sulla generosità di chi verrà… un’offerta per “La Città della Speranza“, che si occupa di malattie oncologiche infantili…e dare così un senso ancora più bello a questo Natale.
(…) Io, Chiara, il trio ritmico composto da Phil, Andrea e Daniel e l’orchestra sinfonica, diretta dal M° Stefano Fonzi, vi “avvolgeremo“ con le canzoni più belle della nostra e della vostra vita.

Red Canzian

2018mar18Dic9:00 PMRed CanzianConcerto di NataleTeatro Malibran, Campiello del Teatro, 5873Tipi di eventi:Musica

X