Sciopero 24 ore Actv e treni, venerdì 16 giugno

Actv informa che venerdì 16 giugno 2017, è stato proclamato da una organizzazione sindacale (SGB – sindacato non riconosciuto, cioè privo di rappresentanza legale nelle trattative e controversie collettive) uno sciopero nazionale di 24 ore che interesserà il personale Actv dei settori navigazione e automobilistico nonché il personale delle biglietterie e punti vendita Venezia Unica.

Saranno garantite le fasce orarie nel settore automobilistico dalle ore 6.00 alle ore 8.59  e dalle 16.30 alle 19.29 e i consueti collegamenti con le isole nel settore navigazione.

La funicolare terrestre People Mover sarà regolarmente operativa.

Fermo restando dunque i servizi minimi sopra citati, Actv informa che, fuori dalla fasce orarie di garanzia, saranno organizzati servizi secondo la disponibilità di uomini e mezzi.

La clientela potrà acquistare i titoli di viaggio del trasporto pubblico Actv sia nei punti vendita Venezia Unica che nelle rivendite autorizzate, a bordo dei mezzi (nel servizio di navigazione durante l’intera giornata, nel servizio automobilistico dalle ore 20.00 alle 7.00), nonché presso le biglietterie self service. Si ricorda inoltre che per l’acquisto di tutti i titoli di viaggio è possibile utilizzare la App gratuita “AVM Venezia Official App”

Per maggiori informazioni si invita la clientela a prendere visione dei pannelli informativi presenti agli approdi, a visitare il sito www.actv.it o i profili social media aziendali @muoversivenezia, a contattare il call center Hellovenezia 041.2424.

Dalle 21 di giovedì alle 21 del giorno seguente, 16 giugno, si asterrà dal lavoro il personale del gruppo Ferrovie dello Stato ad eccezione delle regioni Piemonte e Valle d’Aosta. Per i treni regionali saranno garantiti i servizi essenziali dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.“

Facebook2k
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/new/sciopero-24-ore-actv-e-treni-venerdi-16-giugno/
EMAIL
RSS