The Arts Hour on Tour

Questo maggio, The Arts Hour Tour creat dalla BBC World Service Radio, sarà a Venezia in occasione dell’inizio della più famosa biennale d’arte del mondo.
Giovedì 18 maggio, il presentatore Nikki Bedi sarà sul palco del Teatro Santa Marta dell’Università di Ca ‘Foscari, con un live show che vedrà tra gli ospiti, “Elisa”, cantante e direttore artistico del talent televisivo italiano “Amici”, Giulia Semenzato soprano operistico e stella della Scala di Milano, e il comico bi-lingua Francesco De Carlo che ha girato il mondo con il suo spettacolo “Gli italiani lo fanno più tardi”.
Inoltre vi sarà un incontro con alcuni artisti della Biennale, figure della cultura locale, artisti e artigiani che discuteranno sulle questioni più calde riguardanti la città.
La storia culturale di Venezia non è seconda a nessuno. Casa per la prima biennale d’arte e cinema del mondo, patria dei pittori Tiziano e Tintoretto, e dei compositori Monterverdi e Vivald, con i suoi famosi canali fiancheggiati da favolosi atchitetture e palazzi risalenti al periodo di suo massimo potere come repubblica durante il Rinascimento, è stata per secoli la culla dell’arte. Ma la città è ancora un importante contributo all’arte e alla cultura italiane, ora che è sormontata da turisti e navi da crociera? Dovrebbe essere in grado di fare leggi per affrontare la sua situazione unica? E se sì, quali sarebbero?
Unisciti a Nikki Bedi e agli ospiti di Santa Marta giovedì 18 maggio, dalle 19.30.

 

Per i biglietti Free

 

Facebook2k
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/new/the-arts-hour-on-tour/
EMAIL
RSS