Torna la Regata dei Babbi Natale, sabato 17 dicembre

Sabato 17 dicembre dalle 9.30 in Canal Grande si terrà la consueta Regata alla Valesana dei Babbi Natale organizzata da Ca’ Foscari, che giunge quest’anno alla settima edizione. La regata, diventata ormai una tradizione, vedrà campioni e amatori, donne e uomini, confrontarsi a bordo di mascarete in Canal Grande, tutti rigorosamente in costume da Babbo Natale. Si parte da San Marco (Pietà) e si arriva davanti a Ca’ Foscari. Ad accompagnare la Regata ci sarà un vero e proprio corteo acqueo composto da caorline e dragon boat.

A coronamento della giornata di festa, i bambini verranno portati in barca con Babbo Natale e i suoi folletti.

Ricordiamo inoltre che giovedì 22 dicembre, per iniziativa dell’Ufficio Sport di Ca’ Foscari, verranno consegnati dei dolcetti ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Giovanni e Paolo di Venezia e, se le risorse sono sufficienti, anche negli altri reparti. Anche in questo caso la consegna verrà effettuata a remi su caorline, con gli studenti cafoscarini.

Tutti coloro che desiderano contribuire alla riuscita di questa bella iniziativa possono portare dolcetti, caramelle e cioccolatini all’Ufficio sport di Ca’ Foscari o anche partecipare direttamente alla consegna. Per ogni informazione contattare Marina Vianello  marivi@unive.it

Fin da ora si ringraziano Gruppo Argenta e Veniceat@Ca’Foscari, partner sostenitori delle iniziative benefiche organizzate dall’ufficio Sport.

Lascia un commento

Facebook2k
Facebook
G0
G
https://www.unospitedivenezia.it/new/torna-la-regata-dei-babbi-natale-sabato-17-dicembre/
EMAIL
RSS