Prevendita e gestione servizio

Commissioni di servizio:
unospitedivenezia.it riserva di applicare su ogni transazione di vendita delle commissioni per il servizio di prenotazione e segreteria, in funzione degli accordi con gli organizzatori e comunque a propria discrezione. Tali eventuali maggiorazioni saranno esplicitamente evidenziate con le modalità più idonee in correlazione con i diversi canali di vendita e di pagamento. Il totale carrello per i titoli acquistati, così come le commissioni per il servizio e le Spese di Spedizione, nonché qualsiasi altro prezzo esposto sul Sito, devono intendersi inclusivi dell’ IVA di legge applicabile.

L’importo della commissione di servizio è indicato come voce separata prima di avviare il pagamento, pertanto Lei è a conoscenza dell’ammontare di questa commissione di acquisto on-line e può modificare o  può abbandonare l’acquisto qualora ritenga tale importo non adeguato al servizio offerto, scegliendo altra tipologia di acquisto.

Prevendita:
l’organizzatore dell’evento può inserire nel prezzo del biglietto proposto online una prevendita, il prezzo di vendita sarà comprensivo dell’eventuale prevendita che comunque verrà indicata come voce nel prodotto. Nel Voucher/biglietto di ingresso che riceverete tramite email la voce prevendita se presente, verrà indicata separatamente nel Voucher/biglietto che riceverete. Il prezzo della prevendita può variare da prodotto a prodotto e sarà sempre riconducibile all’organizzatore.

Biglietti/voucher per accesso a Musei
il Biglietto di ingresso MUSEI e alle ESPOSIZIONI a calendario, verrà inviato entro le 24 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento.

Biglietti per il trasporto Pubblico
Il voucher scelto da calendario, viene inviato entro le 24 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento. Questo è da sostituire presso le apposite emettitrici elettroniche prima di salire a bordo dei mezzi pubblici.

Tutti i biglietti o voucher acquistati questi verranno inviati alla vostra email, controllate eventualmente la casella SPAM o autorizzate il nostro indirizzo.

Spedizione a domicilio.
In base la tipologia di prodotto potrà esserci la possibilità di ricevere il prodotto direttamente al vostro domicilio. Questo metodo avrà costi e tempi di spedizione più lunghi. I costi di spedizione variano in base alla nazione e verranno aggiunti in base alla vostra scelta.

Fatturazione/ricevuta fiscale:
Riceverete la ricevuta di pagamneto direttamente nella e-mail di conferma dell’ordine. L’eventuale fattura deve esserci richiesta tramite e-mail. La fattura per i  biglietti di ingresso ai musei non viene emessa in ogni caso essendo questi ultimi esentati dall’emissione.

  • Privati: la ricevuta verrà emessa una volta avuta conferma di pagamento e la potrete trovare nel vostro profilo cliente.
  • Aziende: la fatturazione verrà emessa indicando al momento dell’ordine la vostra partita IVA e Ragione sociale.

Eccezione: (MUSEI e CHIESE (Tourist City Pass ed ingresso a Musei e Fondazioni) Non è prevista l’emissione di fattura per servizi regolamentati dall’art.22 del DPR 633/72 che prevede l’esenzione per prestazioni inerenti alla visita di musei, gallerie, pinacoteche, monumenti, ville, palazzi, parchi, giardini botanici e zoologici e simili. SERVIZI IGIENICI PUBBLICI  (Veritas) Così come riferito dal DECRETO del 21 dicembre 1992: Esonero dall’obbligo di rilascio della ricevuta e dello scontrino fiscale per determinate categorie di contribuenti. (GU Serie Generale n.300 del 22-12-1992) Non  sono soggette all’obbligo di documentazione disposto dall’art.12, comma 1, della legge 30 dicembre 1991, n. 413,  le  prestazioni  aventi  per  oggetto  utilizzazione  di  servizi igienico-sanitari pubblici.)

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unospitedivenezia.it si configura come agenzia di intermediazione tra la società che propone o organizza l’evento e il cliente finale. Al momento dell’ordine, ma prima del pagamento, si riserva in base agli accordi con gli organizzatori o i fornitori di inserire delle commissioni di servizio e comunque a propria discrezione.

Il biglietto che riceverete dopo che l’ordine è stato processato, viene emesso direttamente dal fornitore del servizio o dall’organizzatore dell’evento che ne risponderà secondo normativa, e sarà indicato su quest’ultimo il solo valore prezzo del biglietto con l’eventuale prevendita. L’eventuale commissione di servizio per la gestione dell’ordine, servizi di segreteria è dovuta interamente a unospitedivenezia.it e sarà dettagliata nel riepilogo d’ordine. Qualora per qualsiasi motivo l’evento non fosse disponibile per motivi organizzativi dell’organizzatore sarà nostra cura indicarvi e supportarvi per quanto concerne eventuali rimborsi o quant’altro. Sarà comunque sempre l’organizzatore finale a rispondere di eventuali rimborsi per quello di sua competenza, tenendo per conto che: Per i biglietti che permettono l’ingresso alle sedi museali non è previsto nessun tipo di rimborso; la commissione di servizio non è comunque rimborsabile se non per dolo o colpa da parte di unospitedivenezia.it

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