Prevendita e gestione servizio

Commissioni di servizio:
unospitedivenezia.it riserva di applicare su ogni transazione di vendita delle commissioni di servizio, in funzione degli accordi con gli organizzatori e comunque a propria discrezione. Tali eventuali maggiorazioni saranno esplicitamente evidenziate con le modalità più idonee in correlazione con i diversi canali di vendita. Il prezzo dei Titoli di Ingresso, così come le Commissioni di Servizio e le Spese di Spedizione, nonché qualsiasi altro prezzo esposto sul Sito, devono intendersi inclusivi dell’ IVA applicabile.

L’importo della commissione di servizio è indicato come voce separata durante il processo di acquisto e riepilogato prima di avviare il pagamento, pertanto Lei è a conoscenza dell’ammontare della commissione del servizio di acquisto on-line che sta scegliendo di utilizzare e può abbandonare l’acquisto qualora ritenga tale importo non adeguato al servizio offerto, scegliendo altra tipologia di acquisto.

Prevendita:
l’organizzatore dell’evento può inserire nel prezzo del biglietto proposto online una prevendita. Inel carrello il prezzo del biglietto sarà espresso comprensivo della prevendita che sarà poi evidenziata come voce a parte nel Voucher/biglietto di ingresso che riceverete tramite email. Il prezzo della prevendita può variare da prodotto a prodotto e sarà sempre riconducibile all’organizzatore.

Biglietti/voucher per accesso a Musei
il Biglietto di ingresso MUSEI e delle ESPOSIZIONI verrà inviato entro le 24 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento. Ricevuta di pagamento e/o fattura viene inviata solo per i prodotti non esenti IVA

Biglietti per il trasporto Pubblico
Il voucher che vi viene inviato entro le 24 ore dalla conferma dell’avvenuto pagamento è da sostituire presso le apposite emettitrici elettroniche con il biglietto elettronico.

Per tutti i biglietti o voucher acquistati questi verranno inviati alla vostra email, controllate eventualmente la casella SPAM o autorizzate il nostro indirizzo.

Spedizione a domicilio.
In base la tipologia di prodotto potrà esserci la possibilità di ricevere il prodotto direttamente al vostro domicilio. Questo metodo avrà costi e tempi di spedizione più lunghi. I costi aggiuntivi verranno aggiunti in base alla vostra scelta.

Fatturazione/ricevuta fiscale:
Riceverete la Fattura o la ricevuta fiscale secondo la modalità scelta al momento vostra registrazione al vostro indirizzo e-mail

  • Privati: la fattura verrà emessa una volta avuta conferma di pagamento.
  • Aziende: la fatturazione verrà emessa indicando al momento dell’ordine la vostra partita IVA e Ragione sociale.

Eccezione: (MUSEI e CHIESE (Tourist City Pass ed ingresso a Musei e Fondazioni) Non è prevista l’emissione di fattura per servizi regolamentati dall’art.22 del DPR 633/72 che prevede l’esenzione per prestazioni inerenti alla visita di musei, gallerie, pinacoteche, monumenti, ville, palazzi, parchi, giardini botanici e zoologici e simili. SERVIZI IGIENICI PUBBLICI  (Veritas) Così come riferito dal DECRETO del 21 dicembre 1992: Esonero dall’obbligo di rilascio della ricevuta e dello scontrino fiscale per determinate categorie di contribuenti. (GU Serie Generale n.300 del 22-12-1992) Non  sono soggette all’obbligo di documentazione disposto dall’art.12, comma 1, della legge 30 dicembre 1991, n. 413,  le  prestazioni  aventi  per  oggetto  utilizzazione  di  servizi igienico-sanitari pubblici.)

torna al carrello

X