Angelo Branduardi – Concerto dal vivo

Al TEATRO CARLO GOLDONI lunedì 3 settembre, ore 21.00.

Quarant’anni di musica e non sentirli. Dopo un 2017 di straordinari sold out sia in Italia che all’estero, anche per il 2018 Angelo Branduardiporterà la sua musica evocativa al pubblico di mezza Europa, con una tappa fondamentale al Teatro Goldoni di Venezia, il 3 settembre (ore 21.00), nell’ambito della rassegna “Dal Vivo”, organizzata da Veneto Jazz e da Teatro Stabile del Veneto.

Il “menestrello italiano” già da tempo asseconda la sua versatilità in campo musicale, presentandosi al pubblico con concerti basati su diverse formazioni. Può così passare con grande facilità dall’esecuzione in duo del repertorio di musica del passato, che fa parte della sua collana “Futuro Antico”, alla classica formazione folk-rock, con basso e batteria.

Se nel primo caso si assiste ad un concerto “all’insegna del “meno c’è più c’è”, un viaggio intimo alla “ricerca della magia dei suoni”, nel secondo caso l’artista ripercorre tutta la sua travolgente e lunga carriera, costellata da grandi successi.

I biglietti sono disponibili in prevendita nel circuito Ticketone e alla biglietteria del Teatro Goldoni.  Biglietti: interi € 32/42; ridotti € 22 + diritti di prevendita.

Riduzioni:

Under 25, over 65, abbonati Teatro Stabile del Veneto (disponibile solo nei punti vendita esibendo un documento)

Prevendite: www.ticketone.it

X