Carnevale di Venezia 2020 | Appuntamenti al Baglioni Hotel Luna

Lo storico Baglioni Hotel Luna, a pochi passi da Piazza San Marco, vi attende per farvi rivivere con due appuntamenti a febbraio, gli antichi splendori e la tradizione del Carnevale di un tempo, con un programma ricco di appuntamenti all’insegna del puro divertimento.

Durante il Carnevale le attività e gli affari dei veneziani passavano in secondo piano, ed essi concedevano molto del loro tempo a festeggiamenti, burle, divertimenti e spettacoli che venivano allestiti in tutta la città e nelle dimore dei sontuosi palazzi veneziani si ospitavano grandiose e lunghissime feste con sfarzosi balli in maschera.

il giorno 15 febbraio un esclusivo appuntamento Vi attende al Baglioni Hotel Luna per festeggiare insieme il Carnevale di Venezia in occasione del prestigioso Ballo dei Conti Baglioni nella reale atmosfera del 1700!

Dalle ore 19.00 il Baglioni Hotel Luna vi attende e vi da il Benvenuto con un Cocktail esclusivo presso la Sala Caminetto per degustare i tipici canapè veneziani, i famosi Bellini, Rossini in compagnia dei nostri simpatici e burloni Arlecchino, Pantalone e Colombina.

Dalle ore 20.00 sarete accompagnati  nell’elegante Salone Marco Polo, un vero e proprio gioiello artistico con affreschi originali del XVIII Secolo della Scuola del Tiepolo, dove i nostri Maestri di Ballo vi coinvolgeranno nell’elegante danza del Minuetto. Vi insegneremo lo storico ballo delle corti barocche francesi, facendovi rivivere gli antichi splendori del XVIII° Secolo quando la “Serenissima” dava ampio spazio a feste e banchetti nei più bei palazzi nobiliari con un ricco menu, preparato dal loro Executive Chef Massimo Livan che vi sorprenderà con una squisita cena Veneziana, servita in questo prestigioso ambiente: lo scenario ideale dove potrete sfilare con i Vostri costumi carnevaleschi e celebrare al meglio il Carnevale di Venezia assieme agli artisti! Al termine della cena, sarà possibile scatenarsi in pista e ballare fino a tarda serata con cover internazionali e ballabili… Ed infine non mancheranno le tipiche delizie veneziane: Frittelle, Galani e dolcetti di Carnevale

Menù della serata Carpaccio di capasanta con stelle filanti di Radicchio di Treviso e salsa lamponi, girelle di Gragnano con crema di broccoli, acciughe e coriandoli di olive, turbante di Pantalone con crema di patate e spinaci Tatsoi, mousse di Colombina con salsa al mandarino

Termini & Condizioni:
Dress Code: Costume di Carnevale (Costume d’Epoca oppure abito elegante con Mantello e Maschera)
Prezzo: 290,00 Euro per persona (Include lva 10%, Aperitivo di benvenuto, cena 4 portate con vini selezione Canova ed intrattenimenti).
Politica di cancellazione: entro le ore 12.00 dell’ 7 Febbraio 2020, pena l’intero ammontare come penalità.
Durata evento: circa 5 ore, dalle ore 19.00 alle ore 24.00
Per info e prenotazioni: Tel. +390415289840 – Email: l.lanza@baglionihotels.com

il 22 febbraio per festeggiare il weekend a chiusura del Carnevale la festa avrà inizio a partire dalle ore 19.00 presso l’accogliente ed elegante Sala Caminetto con un caloroso benvenuto da parte dei nostri esilaranti artisti. In una magica ambientazione, davanti al tepore del camino, potrete degustare i tipici canapè veneziani accompagnati da una selezione di cocktail.

Dalle ore 20.00 sarete accompagnati nell’elegante Salone Marco Polo, un vero e proprio gioiello artistico con affreschi originali del XVIII° Secolo della Scuola del Tiepolo, dove il nostro Chef Massimo Livan vi tenterà con una straordinaria cena di Carnevale creata appositamente per l’occasione.

Nel magico e storico scenario, sarete allietati da una serie di spettacoli dal vivo e sarete coinvolti durante tutta la cena dai nostri Artisti … Non mancheranno le sorprese per farvi vivere la vera atmosfera del Carnevale! Al termine della cena, il divertimento continuerà in pista dove potrete scatenarvi sulle note di covers internazionali fino a tarda serata.

Una memorabile serata vi attende al Baglioni Hotel Luna per rivivere la vera atmosfera carnevalesca Veneziana!

Menù della serata: Calamari Arlecchino con verdure cotte e crude al basilico liquido; Risotto di Balanzone con coriandoli di zucchine e wasabi; Ombrina di Pulcinella con panure al formaggio e crema di zucca aromatizzata al timo; Stenterello e la sua crema bruciata

Termini & Condizioni:
Dress Code: Costume di Carnevale (Costume d’Epoca oppure abito elegante con Mantello e Maschera)
Prezzo: 340,00 Euro per persona (include Iva 10%, Aperitivo di benvenuto, Cena 4 portate con vini Selezione Canova ed intrattenimenti)
Politica di cancellazione: entro le ore 12.00 del 14 Febbraio 2020, pena l’intero ammontare come penalità.
Durata evento: dalle ore 19.00 alle ore 24.00

Per info e prenotazioni: Tel. +390415289840 – Email: l.lanza@baglionihotels.com

A Venezia

Si ripARTE

La Collezione Peggy Guggenheim riapre al pubblico sei giorni la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X