{:it}From Venice with Love: la collezione esclusiva by DFS Group{:}{:en}From Venice with Love: the exclusive collection by DFS Group{:}

{:it}

30 MAISON FIRMANO PEZZI UNICI ISPIRATI ALL’ITALIA E ALL’ICONICO T FONDACO DEI TEDESCHI DI VENEZIA

DFS Group, leader mondiale nella vendita di prodotti di alta gamma rivolti a un pubblico internazionale di viaggiatori, è lieto di annunciare il lancio della collezione “From Venice with Love”. La prestigiosa capsule include 50 articoli esclusivi che rendono omaggio all’amore per i viaggi.

Ispirata ai colori della bandiera italiana e alla recente apertura del T Fondaco dei Tedeschi a Venezia, la collezione vede la partecipazione di oltre 30 maison di caratura internazionale nel segmento lusso. Disponibile in edizione limitata fino all’inizio giugno, “From Venice with Love” è in vendita in esclusiva nei negozi DFS di 17 aeroporti internazionali e nelle 18 T Galleria nel mondo.

La collezione è firmata da stilisti italiani e internazionali e comprende articoli moda, profumi e prodotti gourmet. Di particolare rilievo sono le proposte griffate René Caovilla, Armani, Aquazzura, Gucci, Longines, Salvatore Ferragamo e Valentino.

“Venezia ha storicamente ispirato generazioni di artigiani, grazie al suo ricco retaggio. In occasione dell’apertura del nostro primo negozio europeo, il T Fondaco dei Tedeschi, abbiamo voluto creare una collezione che catturi l’essenza dell’Italia e che trasmetta nel contempo l’atmosfera e l’essenza del luogo a tutti i viaggiatori che visitano i negozi DFS nel mondo” dichiara Sibylle Scherer, Presidente Merchandising e Consumer Marketing del Gruppo DFS.

LOVE OF TRAVEL: OMAGGIO A VENEZIA NEL MONDO

Il lancio della collezione “From Venice with Love” coincide con il debutto della campagna “Love of Travel” firmata dal celebre fotografo-documentarista inglese Tom Craig.

“Abbiamo tratto ispirazione dai viaggi e dal modo in cui un luogo o un’esperienza ti fa sentire e ti cambia. Abbiamo creato una storia d’amore con la stessa città di Venezia” spiega John Gerhardt, Senior Vice Presidente Creative Branding Direction del Gruppo DFS.

Durante i mesi di marzo, aprile e maggio gli utenti che navigheranno su DFS.com avranno l’opportuntà di esplorare un mini sito dedicato che utilizza video con panoramica a 360° e trasporta gli spettatori in particolari punti d’interesse nella città lagunare, come il Museo Peggy Guggenheim, l’Harry’s Bar e, naturalmente, il T Fondaco dei Tedeschi.

“La campagna e la collezione esprimono quel valore che è il fulcro dell’esperienza by DFS: la passione per i viaggi e quell’emozione provata nello scoprire qualcosa di nuovo, nel mondo e quindi dentro di noi” aggiunge Scherer.

COLLEZIONE ESCLUSIVA“DA VENEZIA CON AMORE”

{:}{:en}30 MAISON SIGN UNIQUE GOODS INSPIRED BY ITALY AND T FONDACO

DFS Group, the world leader in the sale of high-end products cater to a worldwide audience of travelers, it is pleased to announce the launch of the collection “From Venice with Love”. The prestigious capsule includes 50 exclusive goods that pay tribute to the love for travel.

Inspired by the colors of the Italian flag and the recent opening of the T Fondaco dei Tedeschi in Venice, the collection sees the participation of over 30 maison of international caliber in the luxury industry. Available in a limited edition until early June, “From Venice with Love” is on sale exclusively at DFS stores in 17 international airports and 18 T gallery in the world.

The collection is designed by Italian and international designers and includes fashion items, perfume and gourmet products. Of particular note are the proposals designer René Caovilla, Armani, Aquazzura, Gucci, Longines, Salvatore Ferragamo and Valentino.

“Venice has historically inspired generations of craftsmen, thanks to its rich heritage. At the opening of our first European store, the T Fondaco dei Tedeschi, we wanted to create a collection that captures the essence of Italy and at the same time spreads the atmosphere and essence of the place to all travelers visiting DFS stores in the world, “says Sibylle Scherer, Chairman of the DFS Group Merchandising and Consumer Marketing.

LOVE OF TRAVEL: TRIBUTE TO VENICE IN THE WORLD

The launch of the collection “From Venice with Love” coincides with the debut of the campaign “Love of Travel” signed by renowned photographer and documentary filmmaker Tom Craig.

“We have been inspired by travel and by the way a place or experience makes you feel, and changes you. We have created a love story with the same city of Venice “says John Gerhardt, Senior Vice President of Creative Direction Branding DFS Group.

During the months of March, April and May, users will surf on DFS.com willhave the chance to explore a dedicated mini site that uses video with panoramic 360 ° and transports the audience into particular points of interest in Venice, like the Peggy Guggenheim Museum, the Harry’s Bar, and of course the T Fondaco dei Tedeschi.

“The campaign and the collection express the value that is the centerpiece of the experience by DFS: a passion for travel and the emotion proven to discover something new in the world and then within us” Scherer adds.

EXCLUSIVE COLLECTION “FROM VENICE WITH LOVE”

{:}

A Venezia

Si ripARTE

La Collezione Peggy Guggenheim riapre al pubblico sei giorni la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X