Gran Ballo dei Conti | Carnevale a Venezia, tra fascino e tradizione

sabato 15 Febbraio Vieni a scoprire Venezia durante il Carnevale e lasciati travolgere dal fascino e dal mistero esercitato dall’evento più riconosciuto al mondo, una tradizione senza tempo che anno dopo anno non smette mai di stupire.

Ammira le maschere colorate e vanitose tra le quiete calli e prendi parte al sontuoso “Gran Ballo dei Conti”, in programma  nella storica dimora del Baglioni Hotel Luna. A pochi passi da piazza San Marco, il Baglioni Hotel Luna ti accoglierà per farti rivivere gli sfarzi della tradizione del Carnevale: per tutto il periodo di Carnevale potrai noleggiare e acquistare costumi d’epoca realizzati con stoffe pregiate presso il prestigioso Atelier La Bauta, perdendoti fra accessori e maschere in cartapesta.

Indossa il tuo costume d’epoca e partecipa al “Gran Ballo dei Conti” che si terrà sabato 15 Febbraio: un cocktail esclusivo, a base dei tipici canapè veneziani e i cocktail Bellini e Rossini, darà inizio alle danze nella splendida Sala Caminetto. La serata proseguirà poi nell’elegante Salone Marco Polo, un vero e proprio gioiello artistico con affreschi originali del XVIII secolo della Scuola del Tiepolo, dove i maestri di ballo ti coinvolgeranno nella danza del Minuetto, il ballo tipico delle corti barocche francesi, facendoti vivere il Carnevale nel vero stile Veneziano. Lasciati sorprendere dalle prelibatezze del nostro Chef in una cena sofisticata e infine concludi la festa ballando altre danze coinvolgenti al ritmo di cover internazionali. Ti aspettiamo per vivere insieme una serata indimenticabile e ricca di emozioni.

Per informazioni e prenotazioni:


L’esperienza include:

  • Ingresso alla festa di Carnevale “Gran Ballo dei Conti” di sabato 15 febbraio 2020
  • Aperitivo di benvenuto e cena di 4 portate con vini selezionati del Ristorante Canova

A Venezia

Si ripARTE

La Collezione Peggy Guggenheim riapre al pubblico sei giorni la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X