Oltre la storia, l’hotel Danieli si racconta

La storia e l’arte dell’Hotel Danieli raccontata da Giacomo Caruso

Hotel Danieli, a Luxury Collection Hotel, Venice ha preparato una prima iniziativa per il suo bicentenario “OLTRE LA STORIA, L’HOTEL DANIELI SI RACCONTA – La storia e l’arte dell’Hotel Danieli raccontata da Giacomo Caruso” un ciclo di appuntamenti con la storia, condotti da Giacomo Caruso, giornalista, traduttore e docente di inglese presso il Liceo Artistico di Venezia.

Progetto di iniziative culturali promosse per la celebrazione dei 200 anni di attività alberghiera

Il progetto rientra nella collezione di iniziative culturali promosse dall’Hotel Danieli in occasione della celebrazione dei 200 anni di attività alberghiera, sia per i veneziani, ma anche per tutti i clienti presenti negli hotel o a Venezia.

Hotel Danieli, A Luxury Collection Hotel, Venice

Affacciato sulla meravigliosa laguna di Venezia, l’hotel Danieli sorge in posizione prestigiosa lungo la Riva degli Schiavoni a pochi passi da Palazzo Ducale e da Piazza San Marco.

Offrendo ai viaggiatori un accesso privilegiato alla città e l’emozione di una Venezia magica e incantata.

Lo splendore artistico e l’atmosfera nobile di Venezia e rivissuta nei tre palazzi che compongono lo storico albergo.

Un tour alla scoperta degli ambienti di Palazzo Dandolo

Un tour che apre le porte tra gli ambienti dello storico Palazzo Dandolo, del Palazzo Danieli Escelsior e Casa Nuova che si terranno in 4 giornate

Martedì 18 gennaio 2022 – Martedì 25 gennaio 2022 – Martedì 15 febbraio 2022 – Martedì 22 febbraio 2022

Tutti gli incontri avranno inizio alle ore 16:00 e a seguire sarete invitati a gustare il cocktail del Bicentenario “Rosso Danieli” dedicato alla celebrazione dei duecento anni di attività dell’Hotel Danieli.

Come partecipare al tour

Il tour è aperto al pubblico con un costo di 18,00€ compresa una consumazione e viene eseguito in italiano o inglese a seconda della nazionalità dei partecipanti.

Prenotazione

Le prenotazioni ed informazioni possono essere richieste telefonando allo +39 041 78 28 52 oppure inviando una email a: BANQUETING.DANIELI@LUXURYCOLLECTION.COM

Accesso al tour

Prenotazione obbligatoria, fino ad un massimo di 12 partecipanti.

Incontri in lingua italiana o inglese. Per partecipare sarà necessario avere il green pass rafforzato e sarà obbligatorio indossare la mascherina protettiva FFP2 per tutta la durata dell’evento. 

 

Ti può interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X