{:it}Venicemarathon 2019{:}{:en}Venicemarathon 2019{:}

{:it}Torna il 27 ottobre la Venicemarathon, la gara internazionale sulla distanza olimpica di 42,195 chilometri arrivata alla sua edizione n. 34 che è riconosciuta a livello mondiale dalla IAAF e apprezzata per il suo percorso davvero unico al mondo. La partenza è posta di fronte a Villa Pisani e gli sportivi potranno poi proseguire il proprio percorso attraverso la Riviera del Brenta e le sue tante ville per giungere poi a Venezia, passando per il Ponte di Barche, Piazza San Marco, il Campanile e Palazzo Ducale.
In programma anche la corsa sui dieci chilometri, gli ultimi del percorso completo della Venicemarathon, che permette a chiunque di vivere il fascino della città.

Nelle giornate precedenti alla gara spazio poi alle Family Run, le corse non competitive organizzate in varie località della provincia per permettere a ragazzi, famiglie e cittadini di trascorrere una giornata all’area aperta.
Da non perdere anche Exposport, la Fiera dello Sport e del Tempo Libero, che sarà visitabbile negli spazi del Parco San Giuliano di Mestre.

Per tutte le informazioni e il programma completo si può visitare il sito ufficiale della manifestazione.

{:}{:en}Venicemarathon is the international marathon on the Olympic distance of 42.195 kilometers and it’s globally recognized certified by the IAAF Silver Label.

Today Venice Marathon is a marathon of recognized quality and a race that even after so many years, continues to bring in Venice more than 8.000 athlets from around the world who have the incredible opportunity to run in some of the most beautiful locations of the city, passing through Piazza San Marco, and Riviera del Brenta.
Venicemarathon is also a container of events and initiatives participate with vivid interest not only by runners. San Giuliano Park is the centerpiece of the week pre-marathon on Friday with the unveiling of Exposport and Saturday with three Family Run involving children and young people across the province.

Info: www.venicemarathon.it{:}

A Venezia

Si ripARTE

La Collezione Peggy Guggenheim riapre al pubblico sei giorni la

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X