WINE IN VENICE

Il vino da sempre rappresenta una delle eccellenze del made in Italy. Molte sono le manifestazioni in Veneto dedicate alla sua produzione e a tutto il contesto che lo lega. Venezia ne presenta una nei prossimi giorni che non mancherà di attrarre l’attenzione con un nuovo grande evento internazionale: il primo Red Carpet del vino.

Sostenibilità, Innovazione ed Etica

Dal 28 al 30 gennaio la città lagunare si trasformerà in unpalcoscenico dedicato a protagonisti, storie, contaminazioni e commistioni tra il mondo del vino e non solo diventando un contenitore ideale per i tre temi scelti per la prima edizione della manifestazione, SOSTENIBILITÀ, l’INNOVAZIONE, l’ETICA. Un evento che quindi si presenta senza eguali, ricco di incontri, degustazioni, presentazioni e spunti di riflessione per delineare i prossimi passi dell’intero settore.

Venezia cornice ideale per Wine in Venice

Per offrire la giusta cornice alla manifestazione la città di Venezia, aprirà le porte di alcuni tra i suoi Palazzi più prestigiosi e simbolici. Nei prossimi mesi inoltre si aggiungeranno all’evento oltre ad altre strutture di pregio, importanti marchi dell’artigianato “made in Venice” ed attività itineranti.

Per l’evento gli organizzatori, Winetales, Beacon, Venezia Unica e WineHo, avranno come partnership Vela spa, la società del Comune di Venezia dedicata al marketing e agli eventi.

Ti può interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X